19.10.06

stasera forse party VIP, vesto giacca nera due taglie piu' piccola

buon giovedi' italiani; qua si aggiorna poco dato che si lavora seriamente come poche volte nella mia vita.
Pero' il lavoro mi piace,
mi alzo alle 7 quasi con il sorriso (sara' la tega della sera prima?),
mezz'ora per una doccia e una tipica colazione dutch a base di burro (d'arachidi),
poi fuori, readytogo, che e' ancora buio, un 10 15 minuti di bici, poi un quarto d'ora di treno, poi altri dieci minuti di bici....e finalmente sono in archivio.

La variante di oggi: ho bucato. fortunatamente vicino ala stazione cé' uno che ripara le bici, in piu' me ne ha prestata anche una per la giornata, mentre la mia viene riparata...
una bella bici, nuova fiammante, ora, dato che la mia e' una buona bici ma vecchia e rubata
e dato che non gli ho lasciato nemmeno il nome, cheffaccio,
me la tengo?

ah, da sofri quello giovane segnalo l'articolo di sofri quello vecchio e un po'di satira preventiva del buon michele S.

No comments: