11.10.06

back to A'dam

Tutto bene nella trasferta a Sacile.
Appena arrivato in Italia ho pensato:
- D. cane che caldo!! .........brutti bastardi...
poi mi sono tuffato sulla prima pizzeria (al taglio, appena fuori dalla stazione di treviso, uneroeottanta, deliziosa).

E sono anche stati giorni di disintossicazione da internet, anche se dopo ben 3 giorni di astinenza, ho controllato la posta, e le news:
prima notizia: esperimento atomico nordcoreano, la cina protesta.
ho spento. Ma per distrarmi dalla fine del mondo, volevo un po' di polemiche italiche, e come sempre grasse risate:
la compagnia aerea di bandiera di questo paese, l'alitalia, sta fallendo. Ci può stare, è il mercato bellezza. Quello che non ci può stare, ma fa molto azienda di stato, è che continui a vivere anche se "più lavora, più va in perdita"...manco fosse la sanità o l'istruzione

Eppoi, dalla email del telliss, ho letto del tampone antidroga ai deputati!...ehehe, e su suo suggerimento, tradurrò la notizia per distribuire volantini qua in Olanda,
ma non per sputtanare! ma per complimentarmi con questo parlamento che spippacchia più che tirare di naso! L'avessero fatta qualche anno fa, quando i forzaitalioti erano il 30%...
Poi in teoria dovrebbero rappresentare il popolo italiano, e uno su tre che nelle precedenti 36 ore si è fatto una canna o ha sniffato è una percentuale credibile, direi che rispecchia bene la realtà!
Però dato che c'erano dovevano rilevare anche l'uso di alcol (e gli psicofarmaci).
Allora mi sa che si faceva l' en plein!

No comments: