8.1.07

forse imparerò a fare un collage con photoshop..per ora...

5 comments:

@lis said...

Era meglio quella con le facce stupite!In questa mandiamo i baci e poi a chi? Cmq prova a guardare le foto del dopo cena nel sito dei gibboni al madrugada ci siamo anche noi qua e là! Ma nella foto sotto noi due chi è quel barboncino fra voi due? Esemplare raro!!! Da' pure lezioni, sta a vedere che fa pure i caffè!!!

@lis said...

Era meglio quella con le facce stupite! Cmq hai fatto bene (franci)a non mettere quella dove ci diamo il ciuccione qualcuno si potrebbe scandalizzare o eccitare troppo!
INvece chi è quel barboncino nella foto sotto la nostra in mezzo a voi due? Esemplare rarissimo...dicono che dia pure lezioni private e sta a vedere che fa pure i caffè!!!
P.S. Ci sono altre foto del dopo cena al madrugada nel sito dei Gibboni e ci siamo anche noi qua e là.
Statemi bene e non fate troppo da matti un bacione.

@lis said...

Potrei dirlo in altri mille modi diversi il problema è che quando commento mi si impalla e non carica la pagina quindi ci riprovo ma secondo me è lo stesso problema che ha avuto Staccolanana che ancora non ho capito perchè si fa chiamare così...quindi?

maso.c said...

@li: Ugo e Franco Staccolanana (che da divorziati hanno assunto il nome di Spaccolanana) sono insieme al Puzzonato, al Fragolari, al Carciofari e al Tonino Mutandari GRAAAANDI protagonisti del 900 e dei nostri salotti.

Accetto insulti ma non ignoranti,
(per quelli cé'il blog di tomma))))

poi posta un paio di volte anche il sito dei gibboni che non so come trovarlo....

maso.c said...

grande el gurzoman! Eri a lisboa, vero? cavoli mi potevi prendere qualcosa di de oliveira... cé ne uno di un pittore in giro per la citta', dura solo mezz'ora, una capolavoro....