21.1.07

Eventually a new Home: Schinkelkade 33

Dopo immani fatiche, estenuanti viaggi in tram, vorticosi Sali-scendi-dalle-scale-con-le-valigie,
il masterando colombaronense e l’ostrica gradarese sono ufficialmente nella nuova casa.

Dopo la prova del topo (ho lasciato un succulento biscotto sul tavolo per due giorni, sono tornato ed era integro) e la prova IKEA (5 ore per comprare piatti-bicchieri-forchette-pentole-cuscinirossi&blu-spazzolacesso-tappetivari) here we are.

Primo pranzo da me cucinato: spaghetti con aglio, olio e peperoncino.
Senza aglio.
Né sale per la pasta.

La sera siamo stati a mangiare una pizza nel ristorante qui di sotto.
Molto buona (anche se ho trovato un posto che ha il forno a legna…)
In bagno mi son fregato un rotolo di carta igienica.
Domani mattina mi alzo e non ho da farmi il caffè.

La prossima volta mi devo ricordare di non traslocare di domenica.

Tra poco le foto…

No comments: