23.9.06

intercetta un razzo missile

Giuliano Tavaroli è in carcere accusato di aver creato una fitta rete di intercettazioni telefoniche illegali. Lui si difende dicendo che non era Marco Tronchetti Provera la persona a cui lui riferiva, ma l'Amministratore Delegato del Gruppo, Carlo Buora.
Ora, grazie a Camillo, sappiamo cosa fa il buon Buora quando non deve curare le intercettazioni illegali per Pirelli e Telecom:
il vicepresidente dell Inter, quelli che han vinto il campionato dell' onestà.

Dov'è il fatemi capire del candidocannavò?

Non voglio dire che Luciano fosse innocente ed è stata tutta una cospirazione bolscevica, ma solo ribadire che quell ambiente è, ed era, pieno di squali F.d.P.; lo sapevo io, figuriamoci il candido giornalista.
E allora ecco perchè quella ipocrita rubrichetta "fatemi capire" sul quotidiano italiano più venduto(la gazzetta dello sport) mi faceva incazzare: ipocrita e falsamente ingenua che si scandalizzava nel sentire il boss del mercato fare la voce grossa;
e basta anche con chi dice con aria trasognata "ma il calcio è un gioco".
Il calcio è ancora un gioco solo quando le due squadre scendono sul campo. Ma prima e dopo non si scherza, non si gioca. Per come la vedo io, amici miei, il calcio non è più solo un gioco da taaanti anni, non cambia niente capirlo ma magari qualcuno ancora crede che il palazzo sia stato ripulito,
mi dispiace.

No comments: