29.6.06

Pandora Music genoma project

Un' altra radio libera ma libera veramente. Scegli il tua band preferita e parte una selezione che include molte canzoni di quel gruppo più roba simile. Veramente benfatto, il lettore mostra la copertina dell'album, ci clicchi sopra se vuoi altre info o dirgli se la scelta ciazzecca coi vostri gusti...
La prima notte è libera, poi tocca iscriversi (ma non pagare); serve una email e un codice postale amerikano dato che per motivi di copyright sarebbe solo per yankees; quindi cercate uno zipcode dei compagni, registratevi
e buon ascolto,

grazie al direttore del Hotel Earle ;)
che consiglia pure last.fm , roba simile, ma c'è da scaricare il loro eseguibile.

mission accomplished;
soldi in tasca, dita salve
........................................
adesso le posso incrociare, e pregare il vero Dio della santa romana chiesa:

Daie francè!

quando c'era silvio queste cose non succedevano

La carta d'identità italiana da qualche mese non è più valida per ritirare soldi.
diono che è facile da contraffare, "ma santoiddio mi fate entrare in 'sto paese con questo foglio, e non è valido per ritirare i miei soldi?"

spero di aver beccato l'impiegato più stronzo dell'anno; ci riprovo in Damrak, covo i turisti squattrinati, lì sicuro prima mi prendono il dna poi pagano.
altrimenti, qualcuno ha 500 euro per chiudere i miei buffi? non volevo tornare in italia senza due dita...

27.6.06

Dalla radiocronaca di macchiaradio "Grosso si era nascosto 90 minuti sotto le foglie come le vipere..." per un quasi goldengoal
e dai commenti: No al 60 e rotti percento. Italia ai quarti di finale, per il rotto della cuffia, ma c’è. Il ministro Turco annuncia l’innalzamento del limite di tolleranza per il consumo di cannabis.
Eddai, non male per un giorno solo! Funkstar

ah, gufi...tiè!

26.6.06

lo sapevo... erotic version!

titti taa tarittatta taritaritaritaraaa, pidibidipibidi bi pa paaa

Ipno Girl

Eàtsa Tsa Parelì Parelà Landì Parelì Landì Standù Larì Pidapilà Larù Padirù Pirà Anguricangù Caeachiridangù!

Aràtsa tsa Earibidabidì Laberìt Standìl Landèl Landò Abarì Pattà Parì Parì Paripiripiripiri Standèl Landò!
Eabarì Làstel Landè Ialò Eabarebereberebudu Iabù Parì Standèl Lastèl Landò Badàche Dàche Dàche Du Du Deheadò!

(Loituma - Leva’s polka)

ho scoperto di adorare il finlandese,
e tra le varie versioni aroundtheworld domina il manga remix olandese

25.6.06

LOITUMA: l'ipnotico tormentone

LOITUMA from netherland
attenzione può provare danni irreparabili al cervello, a guatanamo lo usano dopo l' elettroshock...
ecco un caso...
questo è di gruppo...

e questo sono io...
....tullala taritataa , tiritiritataa

Moto GP

TANKIU BOGA!
grazie al macho sono anche riuscito a passeggiare lungo la corsia dei box durante le 125, mentre meccanici e piloti erano tutti in tuta da gara, gli unici in borghese eravamo io e beltramo... uguali, pancia inclusa, ma io con meno barba.

Poi la gara: c'è la siamo goduta da sopra i box, eravamo nella ultima chicane prima del rettilineo e ci siamo beccati in pieno il busso di Colin Edwards (mannaggia...) e uno doppio nella 125. Però non avevamo i maxi schermi davanti per cui non sapevamo quello che succedeva nel restante 90 percento dl tracciato...indicazione chiara di un sorpasso di rossi: boato del pubblico. Anche qua idolatrato, venerato, ormai una leggenda vivente.
Per dire, tutti gli abitanti dei paesi intorno ad Assen, che già è in the middle of nowhere, fanno grande festa per 'sti 4 giorni, cioè si appostano sulla strada, ma anche sui ponti, a guardare la carovana di moto macchine e camion che sfilano...tutti in festa, tutti sulla strada a salutare e a chiedere un burn-out, tutti con qualcosa di giallo, vale rules.

1ps: Comunque grande anche melandri che senza ricordarsi più chi fosse e cosa ci facesse in olanda, gli han detto, sali qui sopra, dai gas, cerca di superare tutti e fermati quando finisce la broda. Ha fatto meglio di valentino.

2ps: Pettologo da box: polemica in casa KTM: Poggiali non va, lento e spocchioso, ha preso 1 secondo e mezzo da un altro pilota della KTM, Kalio.... solo che poggiali è in 250, kalio nella 125.
a domani la mia foto con il pilota di macho, Hiroshi AOYAMA

Ultimo juve-post prima della sentenza

A guardare l'argentina e la spagna, waiting for l'olanda, mi piange il cuore che non ci sia + moggi... avrebbe comprato alcuni fenomeni con 4 soldi. Vabbè mi rassegno; saremo sempre gobbi bastardi ma almeno simpatici, come l'inter, perchè perdenti.

ancora dal fogliante Camillo :
"Reato non previsto dalla giustizia sportiva"
Condanneranno la Juve ugualmente, ma io ve lo ripeto da un mese: da quelle intercettazioni non c'è il reato di illecito sportivo. Ora lo dice anche l'ex presidente del Bologna Gazzoni, grande accusatore e vittima del sistema calcio di questi anni. Concorda con l'ex capo dell'Ufficio Indagini, Corrado De Biase: "Non vede dimostrazioni di illecito e dice che e' tutta una manovra? Da un lato ha ragione. In effetti l'illecito sportivo significa comprare una partita, mentre il reato commesso attraverso la ragnatela di interessi creata da Moggi e Giraudo non e' previsto dalla giustizia sportiva. Non c'e' dubbio, però, che il campionato sia stato falsato". Il punto è esattamente questo. Da quello che sappiamo, il reato di illecito sportivo della cupola non c'è. Gazzoni aggiunge che, comunque, il campionato è stato falsato. Prove però non ne ha e resta il fatto che, stando a quanto ha presentato Palazzi, l'articolo 6 non è stato violato.

22.6.06

ForzaItalia!

tempo fa dicevo di non commentare tutte le uscite del presdelcons silvio perchè si svia sempre dal tema della discussione e si finisce per disquisire su cose che lui nega di aver detto e così avanti all'infinito...

bene, questa volta, dopo aver dato dell'indegno a chi vota no, si è corretto dicendo che indegni sono quelli che non vanno a votare. Dato che voi tutti andrete a votare, questa la prendo come una offesa personale e contrattacco:

chi si chiama Silvio Berlusconi vada a fare in culo.

ooooo, già mi sento meglio.

ps x assen: vedi che si deve legalizzare anche in Italia, ValeRossi, dalla scimmia che aveva, appena messo piede in olanda se fermato da Barney's , e sè sfasciato al suolo...

21.6.06

La bandiera sulla sigaar

Si dice che il calcio è quello sport dove undici persone in calzoncini rincorrono una palla e alla fine vincono i tedeschi... o i brasiliani... o moggi;
per cui non starei troppo a preoccuparmi di eventuali sconfitte: l'importante è non fare altre figure di m... tipo sputi e lamentele inutili da bambini, ma giocare decentemente e poi si vedrà.

Nel mentre, un consiglio al partito trasversale dei gufi: il mondiale sarebbe una bella manifestazione per mostrare del sano tifo di popoli differenti uniti nel fare la bagar per uno sport, un gioco: io tifo la mia nazione, tu la tua e facciamo bagar insieme, cosa impossibile in Italia dato che si fa a cazzotti prima dopo e durante il match...o comunque ci si insulta a vicenda (ma fosse solo quello).

allora dico tifa chi cazzo vuoi ma non gufare che mi vien davvero da confiscarti il passaporto, come all'italico amico di baskjev a Cork, non sapeva quando avevamo vinto l'ultimo mondiale...ecco io uno così in giro per il mondo non ce lo manderei..(gas per te faccio un'eccezione, non sono mica come fidel!!!)

eppoi, almeno, non tifare brasile, troppo facile amico mio...
Ieri pensavo questo: il Brasile ha rotto le palle. Cazzari, casinisti, disordinati, genio e sregolatezza: avete stufato. Mettete la testa a posto, crescete, piantatela con questo ciclotimismo: ora piagnoni, ora euforici, con le facce pittate e la solite ragazzone seminude sugli spalti. Macchiette di voi stessi, bambinoni irrecuperabili. Pensavo questo. Poi mi sono ricordato di Falcao, e di Socrates. Poi ho visto che giocava Roberto Carlos, grazie al cielo.

da wittgenstein

20.6.06

Arieccome olandese

..dopo che, nei pochi giorni italiani, ho difeso i colori azzurri (del pallone); sarà che stando lontano dalla patria aumenta la voglia di tifare, ci credi anche più degli altri, e allora dici: dai tifiamo e godiamo, questo è l'anno buono...come sempre...chissà, intanto mi tocco e continuo a tifare, cioè ho la faccia di questo qui ma sottoscrivo l'appello delle ingegnè; però, azzo, i nostri paiono tutti mezzi rotti (totti pirlo zambrotta perrotta gattuso) mentre i ventenni di spagna argentina olanda e inghilterra corrono il doppio ...

nota di merito per Toni: ha quasi firmato per l'inter e si vede,
fa cagare.

14.6.06

La tesi passa ad ottobre, allora è quasi fatta

Almeno per quest'anno; dato il ritardo di tutti in compagni di merende P&P (preservation&presentation), la consegna della tesi e relativo simposio sono saltati di qualche mesetto... quindi tra poco si torna in bijltjespad con veramente null'altro da fare se non sparecchiare la stanza, cercare una valida alternativa (ricordate la Boothouse?), parlare con due proff...e Assen!
Essì, a 'sto punto ci scappa il gran premio di Assen, per rossi e capirossi ma anche per il pilota di macho che non mi ricordo come si chiama, ktm 125 mmm... bah..

booona!!

ps: Tutti invitati, bijltjespad appoggio logistico, destinazione finale assen, anche se ancora non so come arrivarci

12.6.06

Lucky Luciano. Alla ricerca dei fatti e dei fattoni

La Juve deve andare in B, o beccarsi un bel po' di punti di penalizzazione. Tutti sapevano che moggi non andava nè scontentato, nè denunciato, e tutti gli sono stati vicini, almeno al telefono... diciamo che non era solo la sudditanza psicologica a favorirci, c'era qualcosa in più...cosa? beh, capirlo ci darebbe la dimensione della frode...

Moggiopoli o Gazzettopoli?
Dunque con l'arbitro De Santis, nell'anno incriminato, la Juventus ha fatto 7 punti su 15 (su 18 se ci mettiamo anche la Coppa). La Juve ha vinto con l'Atalanta e il Lecce, ha pareggiato con il Parma (pareggio di Marchionni a 4 minuti dalla fine con partenza in fuorigioco) e perso con l'Inter e con il Palermo. Un'associazione a delinquere non molto efficace. Così poco efficace che durante Juventus-Inter a poche giornate dalla fine (ah, la partita fu vinta immeritatamente dall'Inter e i pali ancora tremano) ci fu la mezza gomitata di Ibrahimovic a Cordoba. De Santis non la vide, ma se fosse stato parte del disegno criminoso di Moggi intanto avremmo vinto, poi nello specifico della gomitata avrebbe dovuto scrivere nel referto di averla vista ma di non averla giudicata punibile per non far scattare la prova televisiva. Invece non lo fece. Risultato? Ibrahimovic fu squalificato per tre delle ultime giornate di campionato, compresa quella decisiva con il Milan a Milano (quella i cui arbitri e i guardalinee, sempre stando alle intercettazioni, sarebbero stati scelti di persona personalmente dall'addetto agli arbitri del Milan). La Juve fece naturalmente ricorso, ma i sodali della Federazione forse erano andati in ferie, sicché il nostro più formidabile attaccante non giocò la partita decisiva dell'anno più altre due. Sul campo, senza Ibra e senza De Santis e senza la Federazione amica anzi con la terna arbitrale "scelta" dagli avversari, vinse la Juve.
De Santis, inoltre, è l'arbitro della Supercoppa italiana giocata a Torino, sempre contro l'Inter. Regalò sei rigori alla Juve, annullò 15 gol regolari a Stankovic e fece vincere l'ennesimo trofeo rubato alla Juventus? No, sullo 0-0 annullò un gol valido a Trezeguet. E, sul campo, la coppa andò all'Inter. (Ma solo perché in porta c'era Chimenti, sennò gli avremmo fatto un mazzo così. Come sempre, tranne quando ci arbitra De Santis).

camillo

10.6.06

inglesi puzzoni, francesi finocchi, brasiliani transessuali, forza italiani ladri di polli e figli di moggi


Sono in vacanza, bijltjespad22f dovrebbe essere vuota, comunque cè ben poco da fregare dato che ho portato via la maggior parte degli oggetti collezionati nell' anno olandese... infatti al' aeroporto Schipol, dove mi son presentato con una valigia da 52 kilogrammi, mi hanno premiato per la miglior prestazione sportiva: quasi sessanta kili divisi in tre borse e un portatile, trascinati per 2 kilometri alle 4 30 del mattino in soli 45 minuti.... roba che... manco soldatino dilivio...Ma Tardelli insegna: digrignando i denti, anche se stoppi male, puoi sempre fare un gran goal...e come disse Benito:
"La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.
Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere!"

5.6.06

una bella strofinata e tutto pare novo

una ripulita sia a 'sto blog che per una pò è stato in balia di avvenimenti profondi e ignoti, dovuti alla forza, all'anello, al monolite e al mio fancazzismo...
Sia alla mia stanza quadrata 5x5, la vera e reale bijltjespad22f, casa di lunghe letture e piacevoli galimane.

comunque adesso sono entrambi puliti, qui ho messo le foto, qua ho fatto le valigie.

aaaaadopo, ancora a scrivere la tesi che altrimenti sono volatili per diabetici...

1.6.06

NVD: amore del prossimo, libertà e diversità

abbastanza shock: va bene affrontare i problemi, ma qui forse stiamo andando "oltre".
Ad van den Berg è l'ex presidente della association for acceptance of adul-child love relationship, un associazione che dal 1982 discute di pedofilia, e che sostiene le relazioni consenzienti tra ragazzini e adulti, con i parenti del ragazzino informati e altri vincoli per far capire che si tratta pur sempre di amore...
ha fondato un partito, dovrebbe nascere ufficialmente oggi, che tra le altre cose chiede l'abbassamento a 12 anni dell'età minima per avere relazioni sessuali. Lui dice che dopo Dutroux, pedofilo belga che sequestrò e uccise, la loro posizione è compromessa.

Tra le altre proposte c'è l'abolizione del parlamento, la legalizzazione di tutte le droghe, la possibilità di andare in giro nudi (!) e di fare sesso con animali (!!)...ah, pene più severe per gli assassini recidivi (e beh...).

Sondaggio di qualche giorno fa, 82 percent wanted the government to do something to stop the new party, while 67 percent said promoting pedophilia should be illegal.

più info: qui e qui in inglese, qui in olandese