25.6.06

Ultimo juve-post prima della sentenza

A guardare l'argentina e la spagna, waiting for l'olanda, mi piange il cuore che non ci sia + moggi... avrebbe comprato alcuni fenomeni con 4 soldi. Vabbè mi rassegno; saremo sempre gobbi bastardi ma almeno simpatici, come l'inter, perchè perdenti.

ancora dal fogliante Camillo :
"Reato non previsto dalla giustizia sportiva"
Condanneranno la Juve ugualmente, ma io ve lo ripeto da un mese: da quelle intercettazioni non c'è il reato di illecito sportivo. Ora lo dice anche l'ex presidente del Bologna Gazzoni, grande accusatore e vittima del sistema calcio di questi anni. Concorda con l'ex capo dell'Ufficio Indagini, Corrado De Biase: "Non vede dimostrazioni di illecito e dice che e' tutta una manovra? Da un lato ha ragione. In effetti l'illecito sportivo significa comprare una partita, mentre il reato commesso attraverso la ragnatela di interessi creata da Moggi e Giraudo non e' previsto dalla giustizia sportiva. Non c'e' dubbio, però, che il campionato sia stato falsato". Il punto è esattamente questo. Da quello che sappiamo, il reato di illecito sportivo della cupola non c'è. Gazzoni aggiunge che, comunque, il campionato è stato falsato. Prove però non ne ha e resta il fatto che, stando a quanto ha presentato Palazzi, l'articolo 6 non è stato violato.

2 comments:

gas said...

ma non te la smetti ancora????

A'Dam said...

Hai ragione basta commenti in difesa, juve in b e scudetto ritirato. Sono proprio curioso di vedere cosa succede, ehehe ma a cello dategli i tranquillanti prima!