12.8.06

sempre diritto ma in fondo a sinistra

torna luttazzi e da del coglione a ferrara (non ciro). E condivido.
Poi stasera ho difeso la pace e attaccato israele litigando con un fan di libero di feltri (tra foglianti e quelli di libero non scorre buon sangue) che sareste stati fieri di me...
Premettendo che "piscio sempre fuori dal vaso", cioè la situazione è troppo complessa, (meglio che ci pensi il baffino) condivido che la guerra preventiva in paese nel nome della guerra al terrorismo serve a poco quando gli eventuali terroristi sono dappertutto (per dire, uno viene al bar da me quasi tutte le sere, fa il bagnino a gabicce...). Anzi, non serve ma aumenta l'odio verso di noi, verso chi invade, bombarda e vive nel benessere.
Vedi l'ultimo tentativo di attacco in Inghilterra, erano tutti inglesi, mussulmani, ma non significa niente, è come dire che sono tutti biondi, categorie troppo grandi (scuola indovina chi).
I mussulmani sono 2 miliardi, se son tutti terroristi suicidi abbiamo già perso.
Oppure, il fatto che tutti i mussulmani potrebbero diventare terroristi ti impone di dimostrare di essere uno stato civile e non aggressivo.
Però christian rocca mi ha convinto che combattere le dittature è di sinistra.

2 comments:

baskjev said...

diciamo che se sono su un aereo, vicino a me si siede una vedova cecena e mi dice oh, ti faccio saltare per aria, io un po' ci rimango male, però, dai..faccio spallucce e le dico "vabbé, ci sta anche"

se nello stesso aereo mi becco un ragazzotto inglese con la maglia dell'arsenal psp, e nike air, che non ha cmq mai passato 1giorno in un paese islamico e nessuno gli ha violentato e ucciso la mamma, che mi guarda e mi dice la stessa cosa..un pochettino i coglioni mi girano anche
(se poi avesse la maglia della juve, non ne parliamo)

gas said...

come dice quel grande compagno di mio nonno: FARE LA GUERRA CONTRO CHI NON HA PAURA DI MORIRE...HAI GIA' PERSO IN PARTENZA!!!!


condivido che pisci sempre fuori dal vaso e che i terroristi sono ovunque...oltre a me, uno e' il presidente di quello che te definisci il paese piu' libero del mondo!!!!...chi meglio di lui e' bravo a diffondere il terrore e la paura nella gente???