9.8.06

sos: devo trovare casa in amsterdam

Dato che Amir, compare arabo che mi affittava la sua casetta, si è mollato con la ragazza...
(per non parlare del casino che ho combinato con una frase nel mio ultimo paper: il prossimo lunedì mi danno la risposta e poi post sulla sentenza);
questo per dire che il ritorno in Olanda sarà alquanto problematico,
e appena messo piede lassù dovrò lavurà come manco un rumeno assunto da un padano.
Comuque ancora manca un mesetto di italia-romagna, e mi godo il mare, la birra, il pranzo pronto, il letto pulito, l'amico orsacchiotto barzotto...e la franci!

Tralasciando la nuova lega calcio di materrese, le polemiche sul post-indulto, e l'adesivo io sono interista, volevo postare qualche commento autorevole a proposito di isreale vs libano. Molti israeliani che difendevano "l'entita sionista" e la loro necessità di difendersi, cominciano a chiedere un qualche cessate il fuoco, anche perchè obiettivi militari sono belli che raggiunti anche se ancora partono 'sti missili dal nome di donna (russa).

Poi però stamane l'inviato della rai si è lamentato perchè dai volantini lanciati dai caccia israeliani si legge che anche loro, la crème della stampa internazionale, rischiano di essere mirati-affondati e non possono più muoversi liberamente con l'adesivo TV sull tettino dato che alcuni Hezbollah usano lo stesso trucco. Quindi Dio di Sion liberaci dalla stampa "quanto son figo son sul luogo degli scontri...ma ehi, tu, fai attenzione che mi sporchi il vestito!"

ps: ai compagni in ascolto: ma la gag dei Kibbutz di fantozziana memoria, ci voleva informare sull'unico modello di economia socialista che stava per riuscire?

2 comments:

davide said...

il presidente iraniano nel suo ultimo comunicato chiede immediata espulsione dell'infedele e cattivo musulmano masini carlo. dal canto loro le nazioni unite fanno sapere che da qui a dodici mesi (a master abbondantemente terminato) renderanno nota e ratificheranno la loro posizione. nel frattempo il buon carlo è pregato di sostare in prigione senza passare dal via.

Bionto said...

ciao carlo,sono vito il tuo ex coinquilino siciliano......ricordi??goditi quel che ti resta di agosto e male che va torni alla tua cara biltespadd....!!!cmq ciao fatti sentire.....