10.8.06

nota di redazione: un altro fogliante: il direttore dell H.Earle

Il mio lato destro che sfogo su bijltjespad (e contro quel bagnino komunist di gaz) va a sfavore di tutto ciò che anni e anni di manifestazioni bolognesi mi hanno insegnato. Probabilmente, grazie ai lacrimogeni, ho sviluppato gli anticorpi per non accusare lamerika di tutte le ingiustizie nel mondo.

Poi, cronologicamente, il tutto è coinciso con la vittoria (minuscolo) delle elezioni di Aprile e con la scoperta del miglior giornale in circolazione (ooooe), ilfoglio. (ste, recuperati l'articolo su Holly e Benji del 22 Luglio, anche l'archivio è free).
Citando appunto Big Giuliano: I borghesucci mi fecero diventare comunista, i comunisti mi fecero diventare un borghesuccio, un craxiano, un giornalista, una spia, un berlusconiano.
Io sono ancora lla prima fase, ma alla rovescia: son partito dall'essere comunista "all'italiana" ma, se ricordo bene, a quelle manifestazioni eravamo un troppo borghesucci...
Adesso chi mi dice no-alla-guerra-senza-se-e-senza-ma rischia grosso...
Chi protestava voleva davvero un mondo migliore.
Io su questo sono ancora daccordo.
Ben vengano i vari social forum che propongono cambiamenti anche radicali. Però mi sembra che adesso non stiamo a chiedere un mondo migliore, ma solo la caduta dell'Impero amerikano.
Non c'è neanche l'ingenuità dei figli dei fiori, peace and love, 2 canne e rock'n'roll; qui stiamo proprio gufando l'occidente,

e in favore di chi?

Fortunatamente la sinistra del baffino, del cicogna, del mortadella e di fausto stanno leggendo ilfoglio.

ps: 2001, WTO a Bologna: sono pure finito su un Venerdì di Repubblica, fotografato in corteo e quindi probabilmente schedato dalla polizia; perfetto sia per la mia carriera come spia che per quella di berluscones.

4 comments:

gas said...

....LA CADUTA DELL'IMPERO AMERICANO COINCIDEREBBE PROPRIO CON L'AVVENTO DI UN MONDO MIGLIORE...ne sono piu' che convinto!!!!

p.s.....se in futuro tu voglia leggere articoli giornalistici riguardanti holly e benji, lady oscar o i puffi, sei pregato di farli scrivere NON CON I MIEI SOLDI....GRAZIE!!!!

baskjev said...

1-maso..davvero, guardati west wing e poi ti giuro che ti ritrovi a chiedere cittadinanza americana per poter combattere per il tuo meraviglioso presidente.
peccato che nella realtà non sia martin sheen.

2-vero che il foglio usa soldi pubblici.
ma li usa anche l'unità e taanti altri. e loro non mi fanno leggere a sbafo..
ecco, se un giornale è fatto con soldi pubblici dopo le 2 di pomeriggio dovrebbe lasciar che i contribuenti possano leggere che cosa hanno già in qualche modo pagato.

3-cmq il foglio è pieno di cose che a volte ho paura che mi infesti il computer..per dire, ci scrive baget bozzo..e mughini brrrrr...
ma a uffo non mi stuffo

4-ricordo benissimo la foto sul venerdì...si vedeva subito cmq che eri un girotondino

5-ma i girotondi che fine han fatto?

6-scomettiamo che ibraimovich dura poco all'inter? che lui e il mancio si mandano a cagare dal primo incrociarsi di sguardi in poi?

maso.c said...

punto simpatia a gaz, ma quello su holly e benji rimane un grande pezzo;

poi baskjev....magari "miglior giornale ecc" è un po' esagerato; poi fanno delle sparate pro chiesa da intergralisti puri...
e grazie per il punto 2; GAZZZ, HAI LETTO?

poi ibra, era meglio darlo al milan, ...ma mi consola vedere che l'inter anche quest'anno ha grandissimi campioni e 6 moduli differenti di gioco (dalla gazza qualche giorno fa)ciaaao

baskjev said...

dimmi dove ho mai scritto "miglior giornale"..
belin, vedi che me lo fai apposta
prima ti accuso di esser diventato destroide e te fai passare destroide pure me, non ci posso credere..

cmq, comunicazione di servizio..vieni a venezia quest'anno?
così ci mettiamo in spiaggia a scambiarci gli inserti di Libero e Il Giornale e a lamentarci degli stalinisti al governo.