24.7.06

sempre a provocare: sarà che è troppo caldo per manifestare

Se SilvioB avesse messo in agenda l'indulto subito prima del rifinanziamento alla guerra in afganistan, i compagni avrebbero gridato al golpe e manifestato abbastanza sonoramente.

Invece ora la sinistra radicale voterà tranquillamente il primo indulto della nostra storia che salva anche chi ha commesso reati di corruzione ma contesta il rifinanziamento, dietro allo slogan "no alla guerra senza se senza ma", più per farsi vedere che per cercare una valida soluzione a quel bordello...
Nota di merito anche per gli amici garantisti di forzaitalia: dato che l'indulto deve passare con i voti favorevoli di almeno 2/3 del parlamento, loro vogliono assolutamente che la quasi-grazia sia estesa anche per i reati di concussione e corruzione... che riguarda una buona fetta di italiani, stando a Scalfari, una cinquantina (67) di persone in tutto (!!!), tra cui il buon CesareP...
e dire che 'sta roba servirebbe per sfollare le carceri, ma quelle 67 camicie bianche?... Gaspi: cosa dice Il manifesto? preparo i sanpietrini?

2 comments:

gas said...

innanzi tutto, la sinistra radicale contesta il rifinanziamento a tutte le guerre per interessi e non sta certo a me trovare una soluzione al bordello che hanno causato i tuoi "amici"!!!
chiediglielo a loro di trovare la soluzione.
per quanto riguarda l'indulto credo che i sanpietrini siano troppo piccoli...io opterei per un bel finto attacco terroristico (potremmo chiedere agli americani...loro si che sono esperti!!), cosi' poi potremo dare la colpa ai palestinesi e all'iran e fargli la guerra!!!!!

ahh....oggi si dovrebbe concludere il ricorso per calciopoli:

"E' un dato testuale che è stato falsato l'intero campionato" 2004-2005. Così il procuratore federale Stefano Palazzi, al processo sportivo di appello, in relazione alla posizione della juventus. Ciò, secondo l'accusa, è stato possibile "mediante l'alterazione delle griglie" arbitrali e "si desume dal contenuto delle telefonate con i designatori arbitrali".

hops!!!

gas said...

no, dai scherzo..il manifesto ancora non l'ho letto...prima do una occhiata al "foglio" di giuliano ferrara (9000euri al mese), naturalmente sovvenzionato dallo stato con i nostri soldi!!!!!