18.7.06

Lucky Luciano attacca:Siete solo chiacchiere e distintivo! ehehe, almeno si mette tra i responsabili. Comunque, in sostanza, quello che penso anch'io:

"In questi mesi, ai tifosi è stato fatto credere che il campionato fosse una farsa. Che chiunque poteva mettere le mani su uno scudetto andando a cena con Bergamo e Pairetto. Non è vero. Lo spettacolo in questi anni è stato genuino ed è stato onorato dall'impegno dei calciatori. Chi l'ha vinto meritava di vincerlo. Io l'ho vinto perché ero più bravo degli altri e perché la Juve era più forte. Guardate quest'anno. La Juventus ha vinto il campionato di serie A, il campionato Primavera e Allievi e ha portato in finale di Coppa del Mondo i suoi migliori giocatori di oggi e di ieri. Senza contare Marcello Lippi, Ciro Ferrara fino al fisioterapista Aldo Esposito. O vogliamo dire che anche i Mondiali non sono puliti? Vedo, però, che tanti altri responsabili, come me, di come è andato il calcio in questi anni nemmeno si sognano di chiedere scusa".

Luciano Mogggi

1 comment:

gas said...

MMMM...proprio un bel post!!!!
si si..sei proprio un ragazzo responsabile!!!..responsabile di dire un sacco di cazzate!!!!
non te la fai finita ancora di difendere chi in questi anni ha creato un sistema che permetteva di correggere e dirigere a piacimento il destino del campionato!!!!!!
B A M B A R E L L O !!!!!!!!!