14.5.06

si può dire questo lo vincevamo anche senza moggi?

3 comments:

maso.c said...

post con commento: il VICEPRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO Innocenzo Mazzini, il 3 dicembre del 2004, dice a Moggi: "Allora due mie strette conoscenze qui di Firenze hanno una documentazione molto molto riservata ma molto interessante, che loro son disponibili a vendere, sull'intrallazzo che il signor Della Valle ha fatto con il Sindaco su certe operazioni di vendita di immobili qui a Firenze in maniera truffaldina... Loro sono disponibili a dare la documentazione con soldi naturalmente, a un plenipotenziario di Galliani... o chiunque esso sia... Ora, sarò vero o non sarà vero, però merita di andare a vedere secondo me"

davide said...

su masini, smettiamola di piangere, tifi e hai tifato da sempre per una squadra di merda, proprietà di un branco di delinquenti che meriterebbero la galera ma che come sempre accade in italia la faranno franca come tutti gli altri bastardi figli di puttana che comandano questo fottuto paese. vergogna. Roma in Champions, Cesena in A, e dulcis in fundo scudetto all'Inter.

A'Dam said...

no no, piu'che piangere viene da ridere. ma invece vedo che tu l hai presa male! dai su, adesso ridiamo gli scudetti a silvio, moggi va in galera e tutto torna apposto! per gli altri bastardi che comandano quel fottuto (bel) paese cé da aspettare un altro po'.
ah, vero, se retrocede la juve la roma e' in champs! allora ecco chi ha ordito sto complotto!