24.4.06

Allora???? Accettasi foto

dai che sono curioso, ditemi un po' comè stato il buon country joe,

cavolo cavolo, faccio penitenza per non esserci stato...posto il messaggio in ginocchio.. e Con la nostra faccia sotto i tuoi piedi.

(però son stato a Parigi, poi vi dirò ..)

curiosità + impellenti:
è stato bravo? ha scazzato?
era carico? stanco?
e soprattutto,
chi ci è andato a cena???

3 comments:

Manny Mancuzzo said...

Credo ci abbiano cenato tutti tranne me. Così imparo a dare ancora esami alla mia età...ma questo è un altro discorso. Il "ragazzo" comunque ci sa ancora fare. La gente non era tantissima ma bella partecipe. Il fonico...l'impianto...vabbè, i mezzi erano un po' improvvisati, diciamo la verità.
Lui si è fatto il suo concertino bello scaranato, con tanto di coretti vustocchiani da parte dei presenti (che però adesso sono i passati).
A sedere fa ancora la sua porca figura.
Poi ha suonato pure con noi, avec la Galimanà. Non ti dico la sistole e la diastole come ci davano giù. Abbiamo fatto "For what it's worth" senza che nessuno avesse il coraggio di fare un mezzo assolo. Ci ho provato io con il flauto e mi sono pentito subito.
In piedi il signor Country faceva un po' meno figura, specie quando ballonzolava tipo cumenda al Bollicine, però niente da dire: ce ne fossero di più come lui!
Se l'è scarrozzato per un paio di giorni Frenz, che se glielo chiedi, secondo me, finisce che ti dice pure come sta messo il Country a prostatite.
Appena posso metto le foto sul sito (sempre che qualcuno le abbia fatte).

Manny Mancuzzo said...
This comment has been removed by a blog administrator.
maso.c said...

ragazzi avete suoanto con country joe,

questa è Storia della Musica GRANDISSIMA GALIMANA