24.4.06

Allora???? Accettasi foto

dai che sono curioso, ditemi un po' comè stato il buon country joe,

cavolo cavolo, faccio penitenza per non esserci stato...posto il messaggio in ginocchio.. e Con la nostra faccia sotto i tuoi piedi.

(però son stato a Parigi, poi vi dirò ..)

curiosità + impellenti:
è stato bravo? ha scazzato?
era carico? stanco?
e soprattutto,
chi ci è andato a cena???

5 comments:

franci said...

Anche io ho una confessione da farti!
NON HO FATTO LE FOTOOOOOOO!!!!!
mi pento e mi dolgo, ma
ero troppo impegnata a filmare le ultimissime canzoni di Joe!mentre la lella lasciava le gomme della mia poderosa multipla sulla salita del novenove!!!!!

VIVA LE OSTRICHE!

bacioooooooooooooooo

Manny Mancuzzo said...

Credo ci abbiano cenato tutti tranne me. Così imparo a dare ancora esami alla mia età...ma questo è un altro discorso. Il "ragazzo" comunque ci sa ancora fare. La gente non era tantissima ma bella partecipe. Il fonico...l'impianto...vabbè, i mezzi erano un po' improvvisati, diciamo la verità.
Lui si è fatto il suo concertino bello scaranato, con tanto di coretti vustocchiani da parte dei presenti (che però adesso sono i passati).
A sedere fa ancora la sua porca figura.
Poi ha suonato pure con noi, avec la Galimanà. Non ti dico la sistole e la diastole come ci davano giù. Abbiamo fatto "For what it's worth" senza che nessuno avesse il coraggio di fare un mezzo assolo. Ci ho provato io con il flauto e mi sono pentito subito.
In piedi il signor Country faceva un po' meno figura, specie quando ballonzolava tipo cumenda al Bollicine, però niente da dire: ce ne fossero di più come lui!
Se l'è scarrozzato per un paio di giorni Frenz, che se glielo chiedi, secondo me, finisce che ti dice pure come sta messo il Country a prostatite.
Appena posso metto le foto sul sito (sempre che qualcuno le abbia fatte).

Manny Mancuzzo said...
This comment has been removed by a blog administrator.
peppo said...

Una gran bella serata....è vero non c'è stato il tutto esaurito,ma che importa...un pezzo di storia del rock ha suonato a Fanano!!!Vorrei fare i complimenti ai Galimana,ma soprattutto all'associazione White Rabbit(della quale faccio orgogliosamente parte insieme a Ste,Buschino,Pali e Roby guidi)che ha organizzato questa manifestazione (GabiOne)culminata con la serata al NoveNove...
Un saluto a todo el mundo e anche se mi prenderò delle parolacce dietro.........FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO......

maso.c said...

ragazzi avete suoanto con country joe,

questa è Storia della Musica GRANDISSIMA GALIMANA