6.4.06

V.I. Lenin by V. Charangovitch,

E' andata. Ora non mi resta che spendere le ultime sterline in birra,
vabbe' me ne son rimasti ben pochi ma ho trovato il baretto dell'universita' dove il prezzo e' popolare (meno di due pound per una pinta, diciamo borghesuccio)

Comunque posto la locandina della conferenza, direi bellissima, tante' che ero tentato dal comprarmi la maglietta, poi il prezzo da padronato (10 sterline) e il calcolo matematico (5 pinte) mi hanno fatto desistere; il ricordino sara', a parte l' hangover di domani mattina, una cassettina con una intervista a marcel duchamp (non e' l'ex centrocampista della juve!) del 59... bella cazzata direte, occhei, ma la mia sessione era sul'oral history, un poco ci azzecca.

Ci Si vede domani,

pero' una ultima cosa:
come dicevo ieri nei commenti, e come scrive il baskjev di Hotel Earle, basta con 'sta storia dei coglioni, si e' detto tutto duecento volte (lui non dovrebbe offendere, lui non dovrebbe perche' rappresenta le istituzioni, lui non dovrebbe blablabla) e lui continua a farlo perche' poi per una settimana si parla di 'sta cazzata, e le vere cazzate che dice e, peggio, che ha fatto e che fa passano in secondo piano. Poi secondo me se si continua cosi', coglioni lo siamo davvero.

1 comment:

baskjev said...

cmq se non te ne sei accorto che eri a leeds, ti faccio sapere che la juve e' miseramente uscita dalla champions..che se non sbaglio era l'obiettivo dell'anno.