21.3.06

Bikes /2



e alcuni blog dalla Bielorussia:
http://www.br23.net/en/
http://vkhokhl.blogspot.com/

6 comments:

gas said...

ciao Carlo,...non potevo in tema di campagna elettorale..non segnalare questa videochicca che rispecchia appieno la serieta' e il rispetto che il nostro "PRESIDENTESILVIOB." tutti i giorni ci manifesta,a noi e al mondo intero....forse e' per questo che oggi siamo cosi' considerati!!!!!.....bha!!!!

http://www.break.com/index/primeminister.html

alle prossime elezioni......

maso.c said...

Gaspi lo avevo visto ieri...bellissimo!
ma è chiaramente un falso.
il tipo dovrebbe essere tedesco...comunque
come dice wittgenstein, se fosse vero lo voterei!

Manny Mancuzzo said...

L'altra sera Buscaglia, ubriaco che non si capiva quasi da che parte era girato (;-P), ha detto che per la serata in cui suoniamo con Country Joe (21 aprile) si poteva realizzare un video (cioè lo potevi realizzare te) montando varie scene prese dai concerti o dai documentari dell'epoca. Mi è sembrata un bella idea.
Ora: ti sto dicendo tutto in via ufficiosa (e magari qualcuno te l'avrà già detto), in più non si è sicuri nemmeno al 100% se al 9-9 c'è un proiettore, però intanto te la buttiamo lì, se ti può interessare e se hai tempo per pensarci.
Ciao - Manuel

maso.c said...

si, si, ci penso e cerco di recuperare qualche bel video.
Se ti capita guarda se si trova "parco lambro", film di alberto grifi, su un concerto degli area nel 68, diciamo una woodstock italiana. come introduzione sarebbe perfetta, forse anche lollo lo ha visto, ad un 70s flowers due anni fa..

Se si vuol fare solo con le immagini di loro/lui...magari qualcosa trovo online...booona

Manny Mancuzzo said...

Non solo con le sue immagini, secondo me qualcosa in generale di quegli anni sarebbe più bello.
Per caso il concerto al parco Lambro si chiama "Nudi verso la follia"? E' possibile che sia del '76? Ho trovato quello da scaricare.

maso.c said...

si si è quello, l anno lho toppato in pieno, il titolo vero è Festival del proletariato giovanile al Parco Lambro ma cè parecchia gente nuda, quindi lo avranno reintitolato (grrrrr)..