12.3.06

28 anni da dieci minuti...

7 comments:

gas said...

ok, ok....
inserisco sto post, poi vedo magari di farmi anche sentire....

28 anni...mmmm....HAPPY BIRTHDAY!!!!! i hope it will be a fantastic year full of satisfactions,successes and happiness!!!

enjoy your life for looong time!!!!

ciao brother!!!!

davide said...

cazzo masini 28 anni, e ancora non hai un filo di barba a parte quei quattro peli che ostini a farti crescere?! ti facevo più giovane...
io che sono supergiovane ancora ne ho 22....
a te il signore non ne ha risparmiato manco uno eh?!
Povera Franci!!!!
p.s. visto il privilegio concessoti potevi sforzarti di presentarti alle urne a scrivere un forza Silvio sui muri della cabina elettorale!!!!

maso.c said...

Mamma mia ragazzi, 28 mila anni e invece non so mica se me li sento..certo a pensare a quando ne avevo 22..di birra ne è passata sul gargarozzzo! ma mai guardare indietro, o solo per dire: minchia son stato bbravo! tomma, vabbè che è lun mattina ma non ti seguo, la barba ti fa giovane? cmq il buon silvio lo vengo a sostenere, brutti comunisti che me lo fate arrabbiare, e poi va i palla!
aio!

Andrea said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Staccolanana said...

AUGURI MASO!!!!!


BOOM

massimo said...

ciao Carletto
visto l'evento, i tuoi 28 anni, mi sono iscritto anch'io al tuo blog per farti gli auguri e raccomandarti di non spegnere troppe candele la' ad Amsterdam.
Anche perche' tutto il mondo e' paese ma ognuno ha le sue abitudini: qua nel cono-sud non usano le sigar, dicono perche' gli fanno male ma secondo me perche' ne hanno veramente tanta.
Saluti e baci a tutti i tuoi 28

@lis said...

Ciao Maso auguroni...adesso abbiamo la stessa età che culo! Purtroppo solo per qualche mese...