26.4.07

Un blog moribondo

ma continuate a cliccare. Anche se è da peracottari mettere 'sti stupidi banner pubblicitari. Per dire, io ormai ho speso qualche migliaia di euro su internet ma MAI perchè ho visto un bannerino che mi ostacolava la vista. Cioè, condivido con chi dice che questo tipo di pubblicità, così com' è fatta, non funziona. Che è pure un bene, non siamo costretti a leggerli, non siamo costertti ad abbassare il volume, in pratica possiamo evitarla facilmente.
Però, fatemi sapere se avete alcun suggerimento a sfondo economico.
Voglia di lavorare ne ho poca, assecondo l'Ingegnè che considera un contratto a tempo indeterminato una condanna troppo ingiusta per un giovane laureato di belle speranze, per cui, non sia mai che VOI mi suggeriate un modo per sopravvivere postando cazzate...

No comments: