16.4.07

Ultima settimana, continuate a cliccare

Ho problemi di connessione e ho problemi col prenotare il biglietto, ma a parte questo non ho altro da fare se non pensare a cosa rimane da fare prima di andarmene:

  1. impacchettare tutto e spedire.
  2. cercare di rivendere il televisore
  3. staccare luce&gas
  4. cancellarsi dal registro degli amsterdammer
  5. visitare la ventina di musei e decina di locali che mi mancano (finora ho decisamente frequentato più locali che musei)
  6. preparare la difesa juventina.
Ma vado con ordine, comincio da quelle più importanti:

Adesso ci ricondannano per aver truccato il campionato. A parte che credevo lo avessero già fatto, almeno speriamo che questa volta ci siano prove più schiaccianti che telefonate non intercettate. (Ah, no, c'è pure gattuso che ricorda un vantaggio non dato a Kaka, beh, direi che l'arbitro era chiaramente corrotto)

No comments: