22.3.07

Noi non ci stiamo. La parola d’ordine è Scuciamoglielo!

Ancora una volta torniamo in campo.
Ancora una volta J1897.COM, attraverso il Comitato DifendiAMOlaJuve costituitosi durante la scorsa terribile estate, torna battagliero nelle aule di Tribunale.

Nel corso di questi mesi, noi tifosi bianconeri, abbiamo dovuto assistere inermi alla discesa della nostra amata Juventus verso la Serie B e alla revoca di due titoli nazionali vinti sul campo, lottando e correndo, sudando e faticando.

Abbiamo dovuto accettare passivamente la decisione di pochi di assegnare lo Scudetto dello scorso anno all'Inter:
“Lo Scudetto degli Onesti”.

Gli stessi onesti che falsificavano i passaporti e sono indagati per aver alterato i dati di bilancio per iscriversi al Campionato.

Noi non ci stiamo.
E' venuto il tempo di non accettare più passivamente decisioni assurde e a senso unico.

Il Comitato "DifendiAmolaJuve" intende portare avanti una nuova battaglia legale avanti al TAR Lazio, mediante un atto di intervento a supporto del ricorso presentato nello scorso mese di dicembre dall'Associazione "L'Ego di Napoli" contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e contro l'Internazionale Football Club per l'annullamento del provvedimento del 26 luglio 2006 con cui la F.I.G.C., in persona del suo commissario straordinario Prof. Guido Rossi, ha assegnato lo scudetto e il titolo di Campione d'Italia 2005-2006 all'Inter.

La parola d’ordine è Scuciamoglielo!

Noi siamo pronti.
Chi di voi è con noi?

Per provare a lottare ancora una volta è necessario l'aiuto di tutti.
Un aiuto morale, un aiuto materiale, un aiuto continuo.
Sostegno, entusiasmo, passione.

Proviamoci, ragazzi, proviamoci!
Noi siamo pronti.
Chi di voi è con noi?

Clicca qui!
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=40025

Aiutaci a scucire il tricolore da quelle maglie!

5 comments:

baskjev said...

baaaasta....non se ne può più..nemmeno moggi ci pensa ancora...
cavoli tra poco inizieranno le teorie del complotto in stile 9/11

non c'è proprio nient'altro nella vita di cui occuparsi...

ma piuttosto la nintendo wii.
la caccia alle balene
la pena di morte in cina
i panda
il passaggio al mac..
chenessò..
il campionato di B in corso...

tra qualche anno temo che qualcuno farà un documentario in stile al gore su calciopoli

maso.c said...

ehehe, no dai qui scherzo, non versate i soldi !

piuttosto pensate a me, il mio conto corrente lo sapete...

gas said...

Nel corso di questi mesi, noi tifosi bianconeri, abbiamo dovuto assistere inermi alla discesa della nostra amata Juventus verso la Serie B e alla revoca di due titoli nazionali vinti sul campo, lottando e correndo, sudando e faticando....

.....e telefonando agli arbiti!!

teli said...

con le tue petizioni sei diventato il braccio destro di beppe grillo all estero!complimenti ,cmq ti sei dimenticato di citare la meschina manipolazione delle intercettazioni telefoniche fatte dal tronchetto dell infelicita per conto di quel signore(ma di che) di moratti che gira i soldi che noi paghiano nella bolletta dell enel(vedi fonti rinnovabili) per comprarsi i nostri giocatori. VERGOGNA!!! dico bene gas?

maso.c said...

infatti teli questo post e' dedicato a te e a tutti i veri gobbi, tra cui il bagaro cello, prossimo ospite in terra d'olanda !!!:))cmq, qui ne abbiamo gia'discusso a sufficienza, chi ha visto le partite degli ultimi due campionati SA che la juve era la piu'forte, non ci son cazzi. Ci siamo pero'convinti che le penalita' si danno anche solo per per provare ad influenzare il risultato. Per cui, giusto punire la juve, meno giusto ritirare sli scudetti e soprattutto ingiustissimo assegnare lo scudetto a moratti. Anzi andava punita pure l inter per svariate e piu'gravi cose, il milan, ecc. E certamente non dargli "lo scudetto degli onesti"... cmq, il post non e' mio.;..