21.2.06

Sonic Acts XI. The Anthology of Computer Art

qui il link
Inizia tra un paio di giorni questo festival dedicato alla Autonomous computer art; non ho un' idea di chi faccia cosa ma si vocifera che sarà un bel bordello multimediale. La maggior parte degli spettacoli si terranno di notte in due locali da bagar, il Paradiso e il de Balie. Prezzi proibitivi e poche chances di beccare un pass, ma almeno uno spettacolo lo devo vedere. Poi vi dirò,


Bomshankalbom? direi ciupino ma non ne son sicuro...cello? pesce? noo, Fatanza? mmm non so neanche se ha l'indirizzo...Ralph? impossibile che si ricordi cose di 10 anni fa ehehehe...bah!

1 comment:

Manny Mancuzzo said...

E' possibile che per contattare te e Tomma abbia dovuto compilare schermate e schermate di moduli!? Infilate il vostro indirizzo mail da qualche parte, per carità (in realtà una vocina mi dice che c'era un modo più facile e meno asettico per farvi arrivare questa semplice notizia, ma non importa, ora sono un pluriblogger).
Insomma Veniamo noi con questa mia a dirvi che il blog Bijltjespad 22F (nome che rimane in testa) è stato aggiunto ai link del sito della Galimana (http://xoomer.virgilio.it/galimana).
Caso mai fosse cosa sgradita ce lo facesse sapere.
Cordialmente
Manuel Staccolanana