6.2.07


ma che carini, l'Universita'diBologna non mi aveva mai invitato a bere una 0.3...

5 comments:

franci said...

cavino, cavino, cavino...

ehehehe

Staccolanana said...

Bella storia, qua in compenso sabato c'è la grande trasferta a Rimini alla fiera della birra........ vedi a volte le coincidenze.....

davide said...

mi raccomando stacconanana ho puntato tutti i miei risparmi su di te, non mi deludere. ci vediamo ore 9.00 davanti al bar? qualcuno ha dei biglietti?

maso.c said...

ho sentito busca ieri sera, e' in piena preparazione atletica per la fiera della birra.
si allenava sulla breve distanza, bancone - spinatore,
occhio ragazzi che vi fa male!

Staccolanana said...

Caro Davide, non ti deluderò......... per i biglietti devo sentire il capocordata Nappo......... io sono sponsorizzato dal Diamond..