22.11.06

Il vostro masini a caterpillar (radio2) per parlare delle elezioni olandesi

qui, da domani (23nov) dopo le 13 c'è il podcast con il mio intervento...

più o meno mi ricordo tutte le cazzate dette ma Cirri&Solibello hanno parlato anche con il mio "convivente" Paul, e lì ho capito solo la prima domanda:
- Ma Masini è un bravo italiano o ti chiede sempre di andare nei coffe shop?
Paul:
- No no, è bravo, e cucina bene... però i suoi amici...
e fortuna che non ha fatto i nomi dell'igiegniè edile e informatico carciofari e staccolanana (mondez c'aveva solo da guadagnarci)

ps: la trasmissione iniziava alle 18, loro mi hanno chiamato alle 18 15...

7 comments:

Manny Mancuzzo said...

Che sorpresa, Maso on air! Ho appena sentito te e il tuo "convivente" a Caterpillar. Bravi anche gli amici che vanno sempre nei coffee shop! Bravi bravi!
Manuel

maso.c said...

manu! ammazza che tempismo! allora come sono andato?

Manny Mancuzzo said...

Minchia benissimo. Ho provato pure una certa emozione. All'inizio ho pensato si trattasse di omonimia, poi ho riconosciuto la voce.
Per un attimo tutta Italia ha creduto che tu fossi busone, ma ti sei ripreso immediatamente... e semmai non ci sarebbe nulla di male eh!

davide said...

azz... arrivo in ritardo... bisognerebbe spiegare a paul che il vero tossico ce l'ha in casa e che gli amici sono solo brava cente traviata dal nostro... vabbè.. booom

Staccolanana said...

Sto scaricando il podcast (a 2.6k alla faccia dell'informatico). Cavolo finire su caterpillar, allora sei davvero importante in Holland!

PS: mi accodo al post di Davide....

Bona maso!

A'Dam said...

Io sono più imbarazzato ora nel risentirla che durante la chiacchierata, comunque è stato molto divertente, ancxhe se ho toppato la previsione, altro che difficile da rieleggere, herrypotter sarà ancora primo ministro, ma grande exploit del bondi/zapatero

eppoi, ricordo ai traviati che NON ero io a non parlare per 45 minuti, e infine alzare lo sguardo dalla birra per dire: dioboia che fighe!

e se non vi ricordate tutte le meraviglie d'amsterdam che vi ho mostrato, è colpa vostra e del vostro giovane collega della cremeria del corso san vitale 66... vabbè dai, crescendo imparerete a viaggiare soli...e non male accompagnati!

comunque, è stato bello avervi qua, breve ma intenso, anzi, staccolanana, ti aspetto presto, però senza bimbi (ne' nane)appresso!

maso.c said...

ecco il link corretto del blog del Paul's candidate leader dell SP jan marijnissen