21.1.06

Reguliersbreestraat

ecco un bella foto d'epoca..è la via del questionario solo che un secolo fa..
anzi l'anno esatto non lo so...poi indago.
la Franci ha indovinato che torre è laggiù...mitica! fatanza, nini,cello,gas, diciamo tutti son stati ad amsterdam...e pochi se lo ricordano, figuriamoci quella torre! non era facile per niente..brava!

e per chi vuole dare una occhiata più approfondita alla faccenda AMSTERDAM+FOTO D'EPOCA rimando a, e qui mi levo il cappello di fronte ad un archivio storico digitalizzato e reso disponibile per il download
www.gaa.nl

1 comment:

gas said...

UE BROTHER....ok dato che nessuno ti caga...innaugurero' io il tuo blog come "visitatorecommentatore":
ti faccio i miei complimenti, molto semplice e carino!!!...mi raccomando pero', lo voglio sempre aggiornato!!!

-per quanto riguarda la foto...mmmmmm...fammi pensare...mmmm...centra per caso MUNT PLEIN???
secondo te esistevano gia' i coffe-shop a quel tempo?..pensa ai tipi che si fermavano a cavallo , si facevaNo un joint e ripartivano!!!!

-oooo...hai visto il tuo caro amico LUTTAZZI, che fine ha fatto il suo blog??...la sua motivazione e' stata: "non mi piace essere popolare"....MAVAFFF!!!!

-ue ho letto su repubblica che hanno fatto ad Amsterdam la fiera della Cannabis e hanno eletto MISS CANAPA!!!...mi piacerebbe conoscergla e dargli su!!!!!

DAI..ora ti saluto!!!...sei la per studiare ricordati!!!!

BUM BUM BROTHER!