13.7.09

Grillo, io ti voterei ma

Non puoi candidarti perchè:
1- risiedi all'estero, in Svizzera, (dici per registrare il suo sito lì ed essere al sicuro dalla censura...vabbè) e per la tessera di un partito devi risiedere in Italia.
2- comunque saresti dovuto andare al circolo più vicino alla tua residenza (e non in Sardegna perchè passi lì le vacanze)
3- E' da tempo che propagandi la pulizia del parlamento dai condannati e pure da chi è in attesa di giudizio. A me non importa ma ti ricordi che hai una condanna in via definitiva ?
4- i candidati dovevano avere già la tessera al momento in cui si sono indette le elezioni...'sti regolamenti, troppo complicato rispettarli. Del resto, anche per il referendum sapevi che la raccolta di firme non sarebbe servita dato che la richiesta non era corretta nella forma.. Altro dannato regolamento, la Costituzione.

Purtroppo è facile prevedere come andrà a finire.
Non lo possono candidare per questi e altri vizi di forma, lui griderà sempre più forte e continuerà ad insultare il PD. Tutto per la gioia di Di Pietro (ma perchè non ti candidi con lui?) e di Silvio B.

comunque, qui Mantellini, qui Bordone, qui Sofri

1 comment:

Unknown said...

grillo come tanti predica bene e razzola male