12.3.08

Ruseler rules Caterpillar

Dopo il nostro intervento, avvenuto per le elezioni olandesi, la redazione di caterpillar mi ha nuovamente contattato per sapere qualcosa a riguardo di una nuova legge olandese che "legalizza" i rapporti sessuali nei parchi...Tutto vero, ma solo quando è buio e senza bambini nelle vicinanze. In più, devi pulire quando hai/avete finito...

E quindi mi ha scritto una email chiedendomi se fossi ancora là, se potevamo sentirci per questa cosa. Ma dato che io son tornato (motivi ancora a me oscuri) in italì, gli ho rigirato il numero del buon Paul Ruseler, mio coinquilino in Hogendorperstraat 141 (fafo and tomma know where it is).
E due giorni fa era in diretta su radiodue.

Ecco la registrazione... al solito, Cirri mi ha infamato, ma Paul mi ha coperto ..

Ascolta-Paul-Ruseler-a-Caterpillar-11-Marzo-'08

No comments: