nota di redazione: un altro fogliante: il direttore dell H.Earle
Il mio lato destro che sfogo su bijltjespad (e contro quel bagnino komunist di gaz) va a sfavore di tutto ciò che anni e anni di manifestazioni bolognesi mi hanno insegnato. Probabilmente, grazie ai lacrimogeni, ho sviluppato gli anticorpi per non accusare lamerika di tutte le ingiustizie nel mondo.
Poi, cronologicamente, il tutto è coinciso con la vittoria (minuscolo) delle elezioni di Aprile e con la scoperta del miglior giornale in circolazione (ooooe), ilfoglio. (ste, recuperati l'articolo su Holly e Benji del 22 Luglio, anche l'archivio è free).
Citando appunto Big Giuliano: I borghesucci mi fecero diventare comunista, i comunisti mi fecero diventare un borghesuccio, un craxiano, un giornalista, una spia, un berlusconiano.
Io sono ancora lla prima fase, ma alla rovescia: son partito dall'essere comunista "all'italiana" ma, se ricordo bene, a quelle manifestazioni eravamo un troppo borghesucci...
Adesso chi mi dice no-alla-guerra-senza-se-e-senza-ma rischia grosso...
Chi protestava voleva davvero un mondo migliore.
Io su questo sono ancora daccordo.
Ben vengano i vari social forum che propongono cambiamenti anche radicali. Però mi sembra che adesso non stiamo a chiedere un mondo migliore, ma solo la caduta dell'Impero amerikano.
Non c'è neanche l'ingenuità dei figli dei fiori, peace and love, 2 canne e rock'n'roll; qui stiamo proprio gufando l'occidente,
e in favore di chi?
Fortunatamente la sinistra del baffino, del cicogna, del mortadella e di fausto stanno leggendo ilfoglio.
ps: 2001, WTO a Bologna: sono pure finito su un Venerdì di Repubblica, fotografato in corteo e quindi probabilmente schedato dalla polizia; perfetto sia per la mia carriera come spia che per quella di berluscones.
4 comments:
....LA CADUTA DELL'IMPERO AMERICANO COINCIDEREBBE PROPRIO CON L'AVVENTO DI UN MONDO MIGLIORE...ne sono piu' che convinto!!!!
p.s.....se in futuro tu voglia leggere articoli giornalistici riguardanti holly e benji, lady oscar o i puffi, sei pregato di farli scrivere NON CON I MIEI SOLDI....GRAZIE!!!!
1-maso..davvero, guardati west wing e poi ti giuro che ti ritrovi a chiedere cittadinanza americana per poter combattere per il tuo meraviglioso presidente.
peccato che nella realtà non sia martin sheen.
2-vero che il foglio usa soldi pubblici.
ma li usa anche l'unità e taanti altri. e loro non mi fanno leggere a sbafo..
ecco, se un giornale è fatto con soldi pubblici dopo le 2 di pomeriggio dovrebbe lasciar che i contribuenti possano leggere che cosa hanno già in qualche modo pagato.
3-cmq il foglio è pieno di cose che a volte ho paura che mi infesti il computer..per dire, ci scrive baget bozzo..e mughini brrrrr...
ma a uffo non mi stuffo
4-ricordo benissimo la foto sul venerdì...si vedeva subito cmq che eri un girotondino
5-ma i girotondi che fine han fatto?
6-scomettiamo che ibraimovich dura poco all'inter? che lui e il mancio si mandano a cagare dal primo incrociarsi di sguardi in poi?
punto simpatia a gaz, ma quello su holly e benji rimane un grande pezzo;
poi baskjev....magari "miglior giornale ecc" è un po' esagerato; poi fanno delle sparate pro chiesa da intergralisti puri...
e grazie per il punto 2; GAZZZ, HAI LETTO?
poi ibra, era meglio darlo al milan, ...ma mi consola vedere che l'inter anche quest'anno ha grandissimi campioni e 6 moduli differenti di gioco (dalla gazza qualche giorno fa)ciaaao
dimmi dove ho mai scritto "miglior giornale"..
belin, vedi che me lo fai apposta
prima ti accuso di esser diventato destroide e te fai passare destroide pure me, non ci posso credere..
cmq, comunicazione di servizio..vieni a venezia quest'anno?
così ci mettiamo in spiaggia a scambiarci gli inserti di Libero e Il Giornale e a lamentarci degli stalinisti al governo.
Post a Comment