22.3.07

Cari fottutissimi amici,

siamo quasi alla fine.

Mi sto preparando psico-ficamente a tornare nel BelPaese. Il Filmmuseum ha accettato la mia proposta:
-Io: Torno in Italia che ho trovato una piccola cosa da fare, poi dato che tra poco volete assumere del personale, ci risentiamo per un colloquio ufficiale...
-Il boss: OK

...cazzo, forse era meglio chiedergli un contratto immediato da 2000 euro più rimborso spese e vitto&alloggio durante i festival in giro per il mondo e un ufficio con vista sul canale...vabbè.
Vedi ad andare ai colloqui impraparati...

comunque, rimane il fatt(acci)o, anzi due:
a metà Aprile torno in Italia.
e di conseguenza Biltjespad chiude...

Ma state calmi, troveremo un soluzione "politica" alla faccenda... intanto firmate la petizione qua sotto, anche se siete interisti, non perdete la faccia come il vostro petroliere preferito.

4 comments:

maso.c said...

che cazzo me ne torno a fare...
già, ingegnè, non c'è risposta...
boh, si c'è sta piccola cosa da fare,
ma sarà il piacere di riniziare ancora, in fondo è quasi due anni che son qua, e ne passerei altri due ma è capitato, un lavoretto nel mezzo all'attesa, pareva brutto rifiutare..
comunque, non c'è risposta...
ps che cazzo me ne torno a fare...
già, anche la mamma mha detto così..per dire...

teli said...

ti apettiamo con ansia per la riapertura del mitico bar ARNO il piu "in" della riviera cattolichina. Spero che questi due anni non siano stati per te solo una perdita di tempo(vedi universita), ma che ti siano serviti per far accrescere il livello del tuo muble. DONNE NELLE STANZE,RETRO BOTTEGA CON COFFE e ORANGE JUICE!mi raccomando GAS barista

Leda said...

Mi aggrego a chi ti dice cosa torni a fare!! Spero che l'offerta che ti hanno fatto valga la pena del rientro!!Almeno sarà più facile venirti a trovare, così finalmente mi racconterai cosa fai esattamente di bello!!Però peccato, ora che finalmente sto finendo (non di vivere per fortuna) sarei venuta volentieri a fare un giro ad Amsterdam!!
Buon rientro Carlosss!!

massimo said...

ciao
carletto.
Alla fine non ce la fai fatta! non sei riuscito a farti dare una borsa di studia dall'Olanda per venire a lavorare alla fondation fellini a Rimini? non tornerai mica in Italia per operare agli ordini di Balducci?