21.1.07

...e comunque buon Lunedì gazzettari!

Onestà a schiovere
Nel torneo aziendale al quale una squadra non si sarebbe potuta iscrivere, ma che vanta ai primi posti squadroni come Empoli e Catania, oggi è stato ammonito il fondamentale diffidato Accardi della Samp, squadra che domenica incontrerà gli indossatori. Nel frattempo è stato espulso, quindi avrà almeno due giornate di squalifica, Francesco Totti della Roma, squadra che tra due settimane incontrerà gli indossatori. Siamo già a 20 squalificati preventivi in 21 giornate, record mondiale, mentre tutti e tre i gol degli Immacolati destano grandi dubbi ("Così non va", titolerebbe Verdelli se solo Ibra fosse rimasto alla Juve. Perr non dire del rigore contro la Roma, l'unica mezza avversaria di Ibra e Viera.
Solo un ubriaco, un indossatore di scudetti altrui, Paolo Liguori o un lettore della Pravda rosa può pensare che questi episodi siano parte di un unico e coordinato disegno criminoso. Se li faccio notare è perché sei mesi fa queste stupidaggini sono state al centro della grande bufala mediatica che ha falsificato la Serie A.
camillo, 21 gennaio

La "pravda rosa" ehehe...

2 comments:

maso.c said...

Non lo so, non mi citare rigori non dati, ammonizioni concordate, falli presunti, (e f.ghe vere).
Non vedo calcio da parecchio tempo.

Ma per voi aficionados della pravda rosa LA JUVE ruba sempre; anche se e' in b, anche se ha cambiato i famigerati moggi&Co.
Sara' che tutti gli arbitri son juventini, e corrotti.
E che tutti i juventini son ladri
e cosi' tutti i politici,
e i damsiani son froci e/o drogati,
e anche 'sto caldo,
non ci sono piu' le mezze stagioni...

comunque volevo un tuo commento due post sotto!

@lis said...

Gazzetta a parte...vogliamo vedere le foto della nuova casa anzi della camera per gli ospiti!!!
Potrei farci un pensierino!-)
Volevo dire alla Franci che l'altra sera al Boulevard ho ballato accanto i miei ex alunni dell'alberghiero ma loro non se ne sono neanche accorti...sta bon!
Baci e Abbracci