25.5.06

è tornato il sole...


ma sono ancora a cazzeggiare, e da macchianera becco la segnalazione del sito zero in condotta,
tra l'altro ieri c'è stata l'ultima lezione del master, e gia mi manca la vita da studente.. comunque sta roba è più da superiori... alcune saranno anche false ma io mi son piegato dalle risate, tra le migliori:

  1. “L’alunno M.R. incita la classe a una crociata contro gli “infedeli”,da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta.Alle mie richieste di smetterla, mi risponde “Dio lo Vuole””
  2. “Il Cristo del Crocifisso dell’aula scompare e li vicino compaiono tanti passettini neri che si allontanano in direzione della porta. Non v’è rispetto per la religione,chiedo la sospensione della classe”
  3. “L’alunno C****** insiste nel chiamarmi zio, accusando crisi di pianto e ripetendo continuamente di volersi trasferire a casa mia, si richiedono seri provvedimenti al fine di porre fine a queste manifestazioni indecenti.
  4. Il ragazzo durante la lezione di algebra mi dice di abbassare la voce perche' non riesce a dormire e quando gli dico di andare dal preside a causa della sua insolenza, esce dalla classe bestemmiando e aprendo la porta con un calcio, al suo ritorno, alla mia domanda "sei andato dal preside?" risponde: "No sono andato a pisciare"

1 comment:

@lis said...

Bè l'altro giorno uno si è tirato giù i pantaloni mostrando il culo alla sua compagna di classe...tutto ciò di fronte alla cattedra e ai miei occhi...non ho avuto parole.